Chi Siamo
Il Gruppo Cinofilo Gallurese è una associazione non avente fini di lucro, nata il 22 giugno 2010 e che mira a svolgere ogni più efficace azione per migliorare, incrementare e valorizzare le razze canine pure e per potenziare l’allevamento ai fini zootecnici e sportivi.
Possono essere soci tutti i cittadini italiani e stranieri, che abbiano interesse e simpatia verso il miglioramento dell’allevamento italiano e delle razze canine e la cui domanda di associazione, presentata nei modi previsti dal presente statuto, sia stata accettata dal Consiglio.
Per cosa ci impegnamo:
Supporto per tutti gli amanti della cinofilia
01
02
03
Nella propaganda
la divulgazione ed il miglioramento dei cani di pura razza ed assiste, nei limiti delle proprie possibilità, i suoi associati in tutte le iniziative che abbiano un interesse generale rivolto al raggiungimento degli scopi anzi detti.
Ad osservare
Statuto, i Regolamenti, le delibere e le determine dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (ENCI) cui è regolarmente associata e del quale osserva ssolvendo scrupolosamente gli incarichi che le saranno da esso delegati, sotto l’indirizzo, vigilanza, controllo e potere di sanzione e di sostituzione dell’ENCI stesso.
Nel valorizzare le razze canine
mediante manifestazioni, convegni ed altre iniziative a carattere divulgativo e/o zootecnico. Fornisce all’ENCI supporto locale in ambito provinciale e subprovinciale.
Direttivo
“Un Gruppo si forma per portare avanti un Progetto e quando tutto ciò si trasforma in una affascinante avventura, vuol dire che passione, dedizione e sacrifici sono stati ripagati dal prossimo, che nel vostro, nostro caso significa essere Soci del Gruppo Cinofilo Gallurese! Grazie di esserci, continuate a fare cinofila, per noi, per i nostri cani e per la Sardegna!” Un Socio del Gruppo Cinofilo Gallurese
Gianmatteo Demuro
Presidente
Roberto Matteu
Segretario
Massimiliano Riccio
Consigliere
Rita Sitzia
Vicepresidente
Monica Cocciu
Consigliere
Erica Flamini
Tesoriere
Roberto Cogoni
Consigliere