VERBALE DI ASSEMBLEA
L’anno 2022, il giorno 16, il mese di luglio, alle ore 19.00, presso le Cantine Vigne Surrau site in Arzachena Località Chilvaggjia, a seguito avviso di convocazione ai sensi di Statuto, è presente il signor:
Romero Pasquale, nato a Melito di Porto Salvo (RC) il giorno 1/7/1962 e residente in Olbia (OT) in Via Modena 190, nella sua qualità di Presidente e rappresentante legale dell’associazione denominata “ASSOCIAZIONE GRUPPO CINOFILO GALLURESE.”, con sede in Arzachena (SS) Via G. Domenico Altana snc.
Il Presidente premette che è stata convocata in questo luogo e giorno per le ore 19.00, l’assemblea generale straordinaria della suddetta associazione per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Adozione ed approvazione di un nuovo testo di “Statuto” in sostituzione dell’attuale, al fine di adeguare lo stesso alle rinnovate esigenze associative;
2) approvazione situazione economica – patrimoniale al 31.12.2021;
3) Varie ed eventuali.
Ciò premesso
Il Comparente dà atto che l’assemblea si svolge come segue:
- assume la presidenza, ai sensi dello Statuto sociale, il signor Romero Pasquale, il quale, chiama a fungere da segretario la Sig.ra Ledda Giuseppina dopo di che fa constatare e dichiara:
- che è legittimamente intervenuto la maggioranza del Consiglio Direttivo in carica
- che nessun associato è legittimamente intervenuto, in proprio o per regolari deleghe;
- che il numero degli associati presenti rispetta i quorum costitutivi previsti dallo Statuto in tema assemblea straordinaria;
- che pertanto l’assemblea di cui al presente verbale deve ritenersi regolarmente costituita.
Passando alla trattazione del primo punto posto all’ordine del giorno, il Presidente espone le ragioni per le quali si rende necessario adeguare lo Statuto sociale alle rinnovate esigenze associative in particolare il Presidente espone la necessità di ridurre il numero dei consiglieri costituenti l’organo amministrativo ad un massimo di sette.
Segue l’integrale lettura del testo del nuovo Statuto. Gli associati si dichiarano già edotti, avendo avuto per tempo una copia del nuovo Statuto al fine di una attenta disamina.
Segue breve discussione, al termine della quale il Presidente sottopone all’approvazione dell’assemblea il primo punto all’ordine del giorno, la quale per alzata di mano all’unanimità
DELIBERA
1) di adottare ed approvare un nuovo testo di “Statuto”, in sostituzione dell’attuale, al fine di adeguare lo stesso alle rinnovate esigenze associative;
Il Presidente passa alla trattazione del secondo punto all’ordine del giorno, cedendo la parola al dott. Gianni Orecchioni, il quale illustra e argomenta il contenuto della documentazione, rispondendo alle domande postegli.
Al termine della discussione, il Presidente sottopone al voto il primo punto all’ordine del giorno, in riferimento al quale l’assemblea all’unanimità
DELIBERA
2) di approvare la situazione economico patrimoniale relativa all’esercizio chiuso il 31/12/2021, così come predisposto dal comitato esecutivo.
Nessuno chiede la parola sul terzo punto posto all’ordine del giorno.
Null’altro essendovi da deliberare e fattesi le ore 21.00, il Presidente dichiara sciolta l’assemblea e chiude contestualmente il presente verbale, previa lettura e approvazione da parte dei presenti.
Il presente atto, formato dal testo del presente verbale e dal testo dello Statuto, viene trascritto nel Libro delle Adunanze e delle Deliberazioni dell’Assemblea degli Associati.
Arzachena 16/07/2022